Consulenza e progettazione nel mondo dell'elettronica.
 
 

Tait S.r.l si occupa della progettazione e della produzione di circuiti elettronici di una moltitudine svariata di prodotti come l’elettrodomestico, la telefonia, il condizionamento e pulizia dell’aria, sistemi di anti-intrusione ed effrazione, apparecchiature sanitarie, illuminotecnica, accessori per acquari, sistemi di controllo nel settore industriale e tanti altri ancora.

La squadra Tait è composta da personale altamente qualificato che segue la realizzazione del prodotto dal principio alla fine, nelle varie fasi di lavorazione, dalla progettazione alla produzione. All’interno la società è strutturata nel seguente modo: il laboratorio per la progettazione e masterizzazione del prodotto; l’ufficio acquisti, l’ufficio commerciale, l’area produzione e l’amministrazione.

L’obiettivo della Tait è di proporre Sicurezza, Affidabilità, Efficienza nel tempo a tutti coloro che la esigono. E’ fondamentale quindi mirare all’innovazione, affrontare la concorrenza, stare al passo con l’evoluzione tecnologica per riuscire a soddisfare le esigenze della clientela.

 
     


TAIT Srl - P.IVA 01073020164 - Via Alessandro Volta, 22 - 24011 Almè - Bergamo - Tel. 035 - 639649 - Fax 035 - 639821 - info@taitsrl.it- www.taitsrl.it